Cade nell'orto di casa ed una canna le si conficca nella gola, tragica fine di una 69enne

eliambulanza_in_volo_vista_da_sotto CORRIDONIA (MC) 4.8.2018 - Una donna di 69 anni di Corridonia, Maria Teresa Sagripanti è morta all'ospedale di Torrette dove era giunta in eliambulanza dopo essere caduta sopra una canna del suo orto che gli si era conficcata nella gola. La tragedia è avvenuta verso le 11 a Corridonia in via Nicolai dove la donna viveva e dove aveva allestito un orto.

Secondo una prima ricostruzione la donna mentre stava lavorando nel suo orto sarebbe stata colta da un malore cadendo sopra una canna che le avrebbe provocato una profonda ferita sulla gola. In quel momento la donna era sola in casa ed avrebbe tentato di chiedere aiuto ai vicini.

Le sue invocazioni hanno richiamato l'attenzione di un bambino di dieci anni che l'ha raggiunto. Il ragazzino aveva un telefonino e sollecitato dalla donna ha chiamato il 118 fornendo precise indicazioni sul luogo dell'incidente.

Di li a poco è giunta un'ambulanza  con i sanitari che hanno trovato la donna in stato confusionale e nel giro di qualche minuto avrebbe subito un arresto cardiaco. Dopo un primo intervento rianimatorio è stato chiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto nell'ospedale regionale di Torrette dove è giunta in gravi condizioni e dopo pochi minuti è morta.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                               
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
 
Cop_giu-lug_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI