Forza la porta per rubare nello chalet ma scatta l’allarme, arrestato 31enne
carabinieri-notte_525x300

PORTO SANT’ELPIDIO 4.9.2018 - I carabinieri di Fermo intorno alle 3 circa della scorsa notte, sono intervenuti su richiesta del custode dello chalet “Gambero ai sette mari”, dopo che era scattato l’allarme anti intrusione. Effettivamente un uomo, descritto sommariamente dal custode, dopo aver forzato una porta laterale, aveva tentato di asportare contanti dalla cassa ed altri beni custoditi all’interno del locale. I militari, immediatamente si sono messi sulle tracce del malvivente, che è stato subito rintracciato in fuga su una bicicletta, probabilmente oggetto di furto, poco distante dal luogo dell’evento. Il ladro ha tentato la fuga abbandonando la bici e proseguendo di corsa, ma i militari sono riusciti a braccarlo e a portarlo presso gli uffici della caserma di Fermo.

L’uomo, sprovvisto di documenti è stato identificato mediante le impronte digitali a seguito di foto segnalamento, è un tunisino 31enne senza fissa dimora, con altri precedenti di polizia.

Arrestato, sarà processato per direttissima innanzi alla Autorità Giudiziaria fermana, dovendo rispondere di tentato furto aggravato.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
COP_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI