AAA cercasi mimi per l’opera Trovatore di Verdi
ventidio_basso

ASCOLI PICENO 14.9.2018 - La Rete Lirica delle Marche cerca 4 mimi, 2 uomini e 2 donne, tra i 20 ed i 30 anni, per l’opera Trovatore di Verdi, per la regia di Valentina Carrasco.

La selezione si svolgerà alla presenza dell’aiuto regista Lorenzo Nencini, il prossimo 19 settembre 2018 presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli, alle ore 14,30.

Si richiede disponibilità per l’intero periodo di prove, che va dal 20 settembre al 5 ottobre, e per le recite fino al 4 novembre. Si rende noto che dopo il 6 ottobre, data della recita di Ascoli, le altre rappresentazioni saranno a Fano, Fermo, Jesi e Chieti. In sede di selezione verrà illustrato il calendario effettivo.

Il compenso lordo omnicomprensivo è di € 300 per recita e le recite previste sono 7.

Possono accedere alla selezione solamente disoccupati o lavoratori autonomi. I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i candidati non appartenenti a Paesi membri dell’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
COP_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI