Arrestato ieri e condannato oggi per direttissima un 50enne in possesso di quasi un kg di droga
Droga_sequestrata_PS_14.9.18

PESARO 14.9.2018 - E’ stato condannato stamattina per direttissima a anni 1 e mesi 8 di detenzione con pena sospesa l’uomo fermato e arrestato ieri dagli uomini della Polizia nell’ambito di un servizio di controllo mirato al contrasto del traffico di stupefacenti.

L’uomo, un cittadino italiano, originario della Campania, 50enne, di passaggio a Pesaro, è stato visto aggirarsi con in spalla un borsone nella zona del lungomare di Pesaro.

Dopo un pedinamento, è stato fermato e identificato insieme ad un secondo soggetto, un cittadino italiano già noto alle forze dell’ordine con il quale nel frattempo aveva preso contatto, poi risultato non coinvolto nei fatti in argomento.

Durante la verifica gli agenti, insospettiti dal forte odore di marijuana che emanava lo zaino, peraltro vuoto, hanno deciso di approfondire il controllo sottoponendo il 50enne a perquisizione. Nella tasca dei bermuda hanno trovato alcune “panette” di hascisc del peso di 150 grammi. Inoltre nascoste negli indumenti intimi e nelle scarpe, hanno trovato ulteriori panette di hascisc, per un peso di 700 grammi, oltre a due involucri contenenti marijuana per 80 grammi.

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                           
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI