Nascondeva in cantina 35 grammi di cocaina e 15 di hashish, arrestato operaio 30enne
Polizia_AN_fiancata_auto

ANCONA 9.10.2018 - Oggi i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un 30enne italiano incensurato (G.R. ’88) trovato con oltre mezzo etto di droga tra cocaina e hashish.

Il giovane, già seguito da diverso tempo dagli investigatori è stato fermato nei pressi della sua abitazione che è stata poi perquisita.

La convinzione che detenesse stupefacente era avvalorata dai numerosi pedinamenti svolti dai poliziotti nelle ultime settimane, culminati, appunto, questa mattina.

Infatti, all’interno di un vecchio armadio nella cantina dell’appartamento del giovane, è stata ritrovata una scatola metallica contenente 35 grammi di cocaina purissima ancora da “tagliare” e oltre 15 grammi di hashish, nonché un bilancino e altro materiale utilizzato per il confezionamento e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che di professione fa l’operaio, è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona, posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI