Camion contro utilitaria, tra i feriti anche un bambino di 3 anni
VVFF_incidente_Osimo_10-10-18

OSIMO 10.10.2018 - Questa mattina intorno alle 11, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Molino Basso incrocio via Di Jesi per un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento un furgone, condotto da un 73enne si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una 43enne che viaggiava con il figlioletto di 3 anni. Dopo l’impatto la Panda è finita contro la recinzione di una casa mentre il camioncino è finito nel giardino di un’abitazione ribaltato sul fianco.

I vigili del fuoco, subito allertati, hanno soccorso la mamma e il figlio che erano a bordo della vettura, che, affidati al personale del 118 venivano trasportati a Torrette e al Salesi di Ancona, mentre l’autista del furgone veniva trasportato al pronto soccorso di Osimo. I vigili del fuoco, utilizzando l’autogrù arrivata dalla Centrale di Ancona, hanno recuperato il furgone dal giardino privato e in un secondo tempo esso in sicurezza i mezzi incidentati.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI