Il Comune di Ascoli, un modello da imitare per la refezione scolastica
mense_scolastihce_AP

ASCOLI 30.10.2018 - Proprio per conoscere le modalità di erogazione del servizio, le procedure adottate per l’affidamento di una prestazione importante rivolta ai bambini e ai prodotti utilizzati nelle cucine, questa mattina è giunta ad Ascoli la Vice Sindaco del Comune di Teramo Maria Cristina Marroni.

Accompagnata presso le strutture comunali dall’Assessore all’istruzione Massimiliano Brugni, la Marroni ha dimostrato un vivo interesse ed un grande apprezzamento per il lavoro svolto dall’Amministrazione comunale.

Siamo orgogliosi che altri Comuni guardino al nostro servizio di refezione scolastica come buon esempio da seguire. - ha dichiarato l’assessore all’Istruzione Massimiliano Brugni - Questo rappresenta sicuramente un incentivo per fare sempre meglio ed un riconoscimento dopo anni di lavoro per garantire ai nostri giovani pasti genuini e conformi ad uno stile di vita sano e corretto. La gestione delle mense, il controllo dei prodotti, l’attenzione alla materia prima rappresentano una priorità per l’Amministrazione sempre attenta ai più piccoli e alle famiglie. - e conclude   Sono sicuro che da questo incontro fruttuoso con la Vice Sindaco Marroni possano nascere nuove iniziative e collaborazioni interessanti che porteranno un valore aggiunto al nostro lavoro”.

L'incontro di questa mattina ha costituito un utile momento di confronto sul sistema scuola nella sua complessità, a partire dall'organizzazione della refezione scolastica - ha proseguito la Vice Sindaco Marroni. - Ringrazio l'assessore Massimiliano Brugni e il Sindaco Guido Castelli per il tempo che mi hanno dedicato e per gli utili suggerimenti al fine di sviluppare un modello di efficacia. Auspico che questo incontro possa rappresentare l'inizio di un rinnovato e proficuo scambio metodologico fra le due Amministrazioni, anche su altri temi come la ricostruzione post sisma.”

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI