Buttafuori picchiarono quattro ragazzi fuori da un locale sul lungomare sambenedettese, otto mesi di carcere

Tribunale_Ascoli

SAN BENEDETTO 31.10.2018 - Otto mesi di carcere per lesioni personali e violenza privata, è questa la condanna inflitta ad uno dei due buttafuori, l'altro era deceduto qualche tempo fa, che la sera di Carnevale di due anni fa avrebbe picchiato con calci e pugni quattro ragazzi ascolani fuori dal Kon Tiki un locale sul lungomare nord di San Benedetto dove si stava era in corso una serata con musica e balli.  La vicenda risale al martedì di carnevale del 2016 quando i quattro ragazzi decisero di uscire dal locale giusto il tempo di fumare una sigaretta. I quattro si sedettero davanti ad un'uscita di sicurezza così i due buttafuori li invitarono ad allontanarsi.

A questo punto si verifico l'aggressione ed uno dei ragazzi fini al Pronto soccorso dove gli fu refertata una prognosi di venti giorni. Il pubblico ministero Enrica Ruggeri aveva richiesto una condanna di un anno e sei mesi di carcere, ma il giudice Barbara Bondi Ciutti ha ritenuto di dimezzare la pena richiesta dal pm.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                             
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI