Mamma di tre figli si sposa in ospedale prima di morire

ospedale_interno_con_infermiera_ns_okANCONA 2.11.2018 - Quando ha capito che non c'era più nulla da fare e che di lì a poco la terribile malattia l'avrebbe strappata per sempre al suo compagno ed ai suoi tre figli ha deciso di sposarsi in ospedale.

Una storia tristissima quella di Teresa Loiodice, un'osimana di 56 anni strappata troppo presto ai suoi tre figli, al suo compagno ed ai tanti amici che la stimavano. Teresa ha lottato con tutte le forze fino all'ultimo contro una terribile malattia che aveva sconvolgendo la sua vita e qualla dei suoi familiari.

Alla fine, però, quando ha capito che non ce l'avrebbe fatta ha voluto suggellare con il matrimonio lo splendido rapporto con il suo amato compagno padre dei suoi figli.

Cosi in ospedale i due hanno reso indissolubile il loro grande amore e quello per i loro figli ai quali un destino crudele li ha privati troppo presto della loro mamma. Poi qualche giorno dopo Teresa si è spenta. I funerali su svolgeranno oggi alle 16,30 alla Misericordia di Osimo.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                             
Silvestro Pompei -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 
 
Cop_x_sito_21-9
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI