Trovato e restituito portafogli con 5.000 euro
Banconote_da_200_e_500

MACERATA 17.11.2018 - Qualche sera fa una signora molto agitata ha chiamato il 113 perché, mentre era in ospedale per assistere un parente, si è accorta che dalla sua borsa era scomparso il suo portafogli contenente una grossa quantità di denaro: ben 5.000 euro.

La polizia immediatamente intervenuta, dopo aver sentito la donna, aveva visionato le telecamere di videosorveglianza. In particolare la signora aveva dichiarato di aver lasciato incustodita la borsa all’interno della stanza del parente ricoverato mentre lo aveva accompagnato in un’altra stanza per una visita.

Gli agenti dopo aver ascoltato tutti i testimoni presenti aveva cercato di ricostruire tutti gli spostamenti della donna, anche prima dell’arrivo in ospedale, e così erano arrivati alla conclusione che la donna avrebbe potuto aver dimenticato il suo portafogli all’interno del ristorante giapponese “Sushi più” dove era stata poco prima per acquistare cibo da asporto. La volante era andata subito al ristorante dove i proprietari, dopo aver trovato il portafogli stavano tentando di risalire ai dati del proprietario per potergli consegnare il tutto. Il portafogli, completo di tutti i documenti e soprattutto di tutta la somma, è stato così restituito alla signora che ha espresso tutta la sua gratitudine agli uomini della volante e soprattutto ai proprietari del ristorante.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it 

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                              
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI