Ancona, continuano i controlli della Polizia al Piano San Lazzaro. Arrestato spacciatore 21enne
Polizia_AN_sequestro_26-11-18

ANCONA 26.11.2018 - Nel mirino della Polizia di Ancona c’è ogni sorta di illegalità diffusa con particolare attenzione nelle zone più a rischio della città come il quartiere Piano San Lazzaro.

Ed è proprio in tale ottica che nelle ultime 24 ore gli agenti hanno intensificato i controlli a soggetti tossicodipendenti e/o borderline che gravitano nel quartiere Piano San Lazzaro.

All’arresto del siciliano per i furti nelle attività commerciali, ha replicato quello di un gambiano di 21 anni per spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano le 20.30 di ieri quando una Volante ha notato in Via Lotto due soggetti extracomunitari sospetti.

Alla vista della Polizia i due si sono dati alla fuga in direzioni diverse; gli Agenti sono riusciti a fermare C.E. gambiano di 21 anni, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, che ha gettato via 14 involucri contenenti circa 25 grammi di marijuana che venivano sequestrati.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare gli Agenti hanno sequestrato 250 euro in contanti in vario taglio e due telefoni cellulari che il gambiano utilizzava per gli appuntamenti con gli acquirenti sui quali, durante gli accertamenti, pervenivano in continuazione gli ordinativi da diversi numeri telefonici ed materiale vario per il confezionamento.

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                            
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI