Ascoli, il Villaggio di Natale apre sabato con la pista di ghiaccio, Babbo Natale, gli Elfi e tanto altro
Bancarella_di_Natale_in_Ascoli

ASCOLI 27.11.2018 - Aprirà i battenti Sabato 1° Dicembre il Villaggio di Natale di Piazza Arringo con tante piacevoli novità, soprattutto dal punto di vista degli espositori.

Infatti, in questa edizione saranno diverse le attività commerciali che sosterranno fino al 6 Gennaio nella splendida cornice di Piazza Arringo.

Tra le novità: un artigiano, proveniente dall'Emilia Romagna che ci farà entrare nel magico mondo dei torroni; morbidi, friabili, croccanti, con le mandorle, nocciole, pistacchi, frutta candita, cioccolato, miele e tanto altro ancora.

E poi, appena si arriva a Piazza Arringo ci sarà ad accogliere tutti i visitatori, una casetta in legno con lo zafferano, per riportare alla luce l'amore per i valori e le tradizioni.

L'oro rosso del Piceno nasce e cresce fra gli splendidi colli della nostra provincia, gli stessi che producono i frutti tipici delle coltivazioni mediterranee.

Non mancheranno - ci dicono da Simbiosi Marketing - la splendida pista sul ghiaccio, i giochi per bambini, Babbo Natale con gli Elfi, castagne, vinbrulè, musica e tanto divertimento”.

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

Email:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile:                                                
Silvestro Pompei -
  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

 
 
Cop_nov18
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI