Si sente male in casa, assessore 41enne in coma

ambulanza_notte_ok

 

CORRIDONIA 6.1.2019 - Un improvviso malore mentre era in casa, l'arrivo dei sanitari del 118, il ricovero d'urgenza in ospedale e poi il coma farmacologico.

E' quanto accaduto sabato 29 dicembre all'assessore del Comune di Corridonia Stefania Tamburrini esponente del Partito democratico che ora versa in gravi condizione nel reparto Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette.

La drammatica notizia ha sconvolto la comunità locale e dal profilo Facebook della parrocchia è stato pubblicato un post per invitare i concittadini della Tamburrini a radunarsi "domenica 6 gennaio alle ore 21 presso il Santuario Madonna di Guadalupe, chiesa di Santa Croce per adorazione eucaristica e rosario per sostenere Stefania con la preghiera. Presiede il parroco Don Fabio Moretti". 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Banner
Cop_x_sito_6-19
TIGRE_dinamico_196x196
Logo_Cingoli_1848_x_sito
Banner
Folletti_2019_x_sito
Banner
Ciborghi_2019_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI