Malore dopo l'allenamento, rugbista salvato dai compagni col defibrillatore

Ospedale_Torrette_neve_26.2.18_ok

JESI 6.1.2019 - Al termine dell'allenamento torna nello spogliatoio e mentre si sta facendo la doccia viene colpito da un infarto e si accascia a terra, ma viene salvato dalla prontezza dei compagni che assistono alla scena e dalla presenza nell'impianto di un defibrillatore.

E' accaduto a Jesi presso l'impianto di rugby "Latini" in via Mazzangrugno gestito dalla società Rugby Jesi ‘70. La vittima è un rugbista di 45 anni di Jesi che dopo essere rianimato è stato trasportato d'urgenza nell'ospedale regionale di Torrette dove è stato subito operato. 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 


 
 
Banner
Cop_x_sito_6-19
TIGRE_dinamico_196x196
Logo_Cingoli_1848_x_sito
Banner
Folletti_2019_x_sito
Banner
Ciborghi_2019_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI