Donna accoltellata nella sua casa al centro di San Benedetto

carabinieri-notte_525x300

SAN BENEDETTO 8.1.2019 - Questa sera intorno alle 20,30 una donna di 50 anni è stata accoltellata mentre era nella sua abitazione in via Manara a San Benedetto.

A chiamare il 118 è stata una vicina di casa che ha udito la donna gridare. La 50enne è stata, poi, trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale cittadino dove è giunta in gravi condizioni avendo subito profonde ferite all'addome, alle braccia ed alle gambe.

A casa della donna sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto. 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_12-18_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI