Usava un garage in Zona Ascolani per nascondere e spacciare cocaina, arrestato ragazzo di 27 anno
Polizia_droga_sequestrata_SBT
SAN BENEDETTO 13.1.2019 - In seguito a diverse segnalazioni giunte dai residenti di via Zuccoli a San Benedetto che lamentavano uno strano via vai nelle ore più disparate nei pressi di un garage della zona, gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Ascoli, hanno arrestato all’alba di ieri mattina un albanese, di 27 anni, H.R., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver effettuato diversi servizi di appostamento gli uomini dell’antidroga hanno individuato un giovane che era solito giungere al box di via Zuccoli, a bordo di uno scooter, per poi incontrarsi con altri al fine di consegnare presumibilmente stupefacente.

Così venerdì sera i poliziotti, dopo aver individuato l’abitazione del giovane in via Foscolo ed averlo notato entrare ed uscire velocemente lo hanno perquisito trovandolo in possesso di due dosi di cocaina già pronte allo spaccio ed una dose di oltre due grammi in un carta stagnola.

La perquisizione domiciliare ha, invece, consentito di recuperare altri 8 grammi di cocaina, bilancino, materiale per il confezionamento, 2.140 euro in contanti, provento dello spaccio, e le chiavi del garage di via Zuccoli. Nello garage i poliziotti hanno trovato oltre 250 grammi di cocaina, un altro bilancino e cellophane per la preparazione delle dosi.

La perquisizione si è poi spostata nella casa della madre dove gli agenti hanno sequestrato oltre 26 mila euro in contanti che dimostrano l'importante entità dello spaccio di cocaina a San Benedetto. Il giovane è stato, poi, rinchiuso nel carcere ascolano di Marino del Tronto.


Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI