Trasforma la veranda in una coltivazione di marijuana, arrestato 30 moldavo
Polizia_AN_droga_sequestrata_16-1-19
ANCONA 16.1.2019 - Arrestato un cittadino moldavo che aveva trasformato la sua veranda in una serra per la coltivazione di marijuana ed iniziato una florida attività vicino al Passetto.

Ieri pomeriggio gli agenti delle volanti, che nei giorni precedenti avevano notato un certo andirivieni di giovani in un condominio di Via Rismondo, sono entrati in azione notando un soggetto che, dopo essere uscito dal palazzo, si è allontanato frettolosamente dal posto.

Nell’occasione i poliziotti sono riusciti a bloccare il giovane moldavo che aveva accompagnato fuori dall’edificio il soggetto che si era allontanato in fretta; nel corso del controllo dell’abitazione, gli agenti hanno notato che l’appartamento era munito di una terrazza esterna a sua volta coperta nella parte superiore da un telone bianco.

Il terrazzo era stato trasformato in una serra e c’era anche tutta l’attrezzatura, bilancini di precisione, lampade, concimi, grinder ecc.. per la produzione di sostanza stupefacente ed un sacchetto in plastica contenente una sessantina di grammi di marijuana.

Per questo motivo R. M., trentenne moldavo, giardiniere disoccupato, è stato arrestato con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti.

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_Mi_manda_Picone
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI