Rintracciati gli autori dell’aggressione al ragazzo nigeriano davanti all’Ipercoop
Auto_polizia_con_113_in_primo_piano

PESARO 31.1.2019 - Dopo le indagini seguite all’aggressione di sabato 12 gennaio all’esterno del centro commerciale Ipercoop, che ha visto coinvolto un cittadino nigeriano vittima di un gruppo di suoi connazionali, la polizia di Pesaro e Urbino ha identificato e denunciato in stato di libertà 4 cittadini nigeriani, richiedenti asilo, che sono stati ritenuti responsabili dei reati di rapina e minaccia aggravata. La giovane vittima era stata dapprima minacciata di morte, quindi aggredita a calci e pugni ed infine privata del telefono cellulare e del portafoglio.

L’attività degli investigatori ha inoltre permesso di accertare che il motivo dell’aggressione risiedeva nel ritrovamento, alcuni giorni addietro, da parte della Polizia di un quantitativo di sostanze stupefacenti all’interno del parco Miralfiore e di cui lo straniero era stato erroneamente incolpato.

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI