Si sfrena l'auto e la schiaccia, gravissima una donna

ambulanza_II

MACERATA 4.2.2019 - Tira fuori l'auto dal garage e mentre scende per chiudere la saracinesca il mezzo si sfrema e la schiaccia contro la stessa saracinesca. 

E' accaduto a Sambucheto frazione di Montecassiano, la sventurata è una donna di 46 anni del luogo che ora versa in gravissime condizioni.

Secondo una prima ricostruzione la donna ha fatto ciò che fa ogni mattina per recarsi al lavoro.

Questa volta, però, deve essersi dimenticata di azionare il freno a mano oppure non l'ha azionato adeguatamente o l'auto si è sfrenata per un problema meccanico.

Fatto sta che il veicolo ha iniziato a muoversi nel tratto in discesa fino ad impattare prima con la donna poi la saracinesca del garage.

Subito è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza con i sanitari che hanno soccorso la 46enne prima di trasportarla in ospedale dove è giunta in gravi condizioni.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it


REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI