Un cane ed un gatto intrappolati salvati dai Vigili del fuoco nell'arco di tre ore

Gatto_incastrato_salvato_dai_wwff_525x300 ANCONA 4.2.2019 - Doppio intervento sabato mattina dei Vigili del Fuoco per salvare animali domestici intrappolati.

Il primo intervento è avvenuto intorno alle 11 quando i pompieri sono intervenuti in un cortile privato di corso Matteotti a Chiaravalle per liberare un gatto rimasto incastrato tra una baracca in lamiera ed muro in cemento armato.

L'intervento non è stato semplice ed ha impegnato i vigili del fuoco diverso tempo prima di poter raggiungere il felino e di liberarlo dopo diversi tentativi. Alla fine, però, il gatto è stato tirato fuori in buone condizioni fisiche e riconsegnato ai proprietari. 

Il secondo intervento è stato effettuato alle 14 in via Esino a Torrette di Ancona dove i pompieri hanno liberato una cagnolina rimasta bloccata all'interno dell'auto del proprietario che non riusciva più ad aprire le portiere del mezzo a causa di un guasto alle serrature. Per evitare di danneggiare l'auto infrangendo i vetri, i vigili del fuoco hanno utilizzato tecniche particolari che hanno consentito di mantenere integra l'auto e di riconsegnare "fido" al proprietario.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it


REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

  


 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI