Parlamentari M5S Marche: “134 mila marchigiani riceveranno il reddito di cittadinanza, occasione per ridare dignità alle persone”
Euro_banconote

ANCONA 5.2.2019 - In occasione dell’avvio del sito ufficiale www.redditodicittadinanza.gov.it i parlamentari 5Stelle marchigiani hanno diffuso la seguente nota stampa: “Ieri è stato inaugurato ufficialmente il sito del Reddito di Cittadinanza. Una misura storica, che finalmente va incontro ai problemi di tante persone e famiglie in difficoltà economica. Soprattutto, è una misura che servirà a dare respiro a 134.000 cittadini marchigiani: stando alle cifre ufficiali, infatti, beneficeranno del Reddito 49.000 famiglie, di cui 16.000 solo nella provincia di Ancona, 11.000 in quella di Pesaro, 10.800 Macerata, 6.400 ad Ascoli e 4.700 a Fermo. Le sterili polemiche le lasciamo all'opposizione. Per noi adesso è il momento di lavorare sodo per restituire la dignità alle persone attraverso un sostegno economico e un supporto reale per la ricerca di occupazione”.

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI