A fuoco una casa con all'interno una famiglia, ustionato il padre

Vigili_fuoco_incendio_casa_3_Serradeconti_log_4 ANCONA 10.2.2019. Alle 22,30 di sabato i Vigili del fuoco sono intervenuti a Serra de Conti (AN) per domare un incendio sviluppatosi in una palazzina su due piani in via Granelli abitata da una famiglia del luogo.

E solo il tempestivo intervento dei pompieri accorsi dai distaccamenti di Arcevia e Jesi ha evitato una tragedia.

L'unico rimasto ustionato dalle fiamme è stato il proprietario che è stato preso in consegna dai sanitari del 118 giunti sul posto.

Gli altri componenti della famiglia ed alcuni animali domestici sono stati messi in salvo illesi dai Vigili del fuoco che, poi, sono riusciti a domare l'incendio ed a mettere in sicurezza lo stabile e l'area circostante. 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI