Due cani da caccia intrappolati in profondi cunicoli salvati dai Vigili del fuoco usando uno scavatore
Vigili_fuoco_salvataggio_cani FOSSOMBRONE (PU) 10.2.2019 - Ci sono voluti un escavatore e tanta determinazione per far si che i Vigili del fuoco di Pesaro riuscissero a trarre in salvo due cani da caccia finiti in due cunicoli ad una profondità di quattro metri.
E' accaduto sabato mattina a a Fossombrone (PU) in località Tre Pini dove i cani si erano addentrati in due cunicoli sotterranei, tane di istrici, scomparendo persino al segnalatore GPS di cui erano dotati.
Allertati dai proprietari i Vigili del fuoco hannno raggiunto il posto e poi, dopo aver individuato i due cani con strumenti tecnici particolari, li hanno raggiunti usando un escavatore e li hanno portati in salvo riconsegnandoli ai proprietari.

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


  
 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI