Arrestato 45enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni
donna_pugni_e_calci

ASCOLI 14.2.2019 - In seguito ad una chiamata al numero di emergenza europeo 112, i Carabinieri sono intervenuti con la massima tempestività in un’abitazione del centro dove un uomo di 45 anni, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, stava aggredendo la propria consorte in modo violento alla presenza della figlia minore. L’uomo, non nuovo a simili episodi come raccontato dalla malcapitata che non ha voluto farsi visitare dai dottori pur presentando varie tumefazioni al volto né sporgere formale denuncia, è stato bloccato dai militari e tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli.

I Carabinieri ribadiscono che, come in questo caso, la collaborazione della cittadinanza è fondamentale ed è importante pertanto chiamare subito il 112, o andare personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.

 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI