Ruba da un bar il contenitore della raccolta fondi per una ragazza malata, individuato e denunciato
Paletta_polizia

MACERATA 17.2.2019 - La Polizia di Stato, dopo meticolose indagini, ha individuato e denunciato l’autore del furto avvenuto a fine gennaio all’interno di un bar.

Oggetto del furto era un contenitore utilizzato per la raccolta di fondi destinati ad una ragazza maceratese gravemente malata di “sclerosi laterale amiotrofica”, poggiato sul bancone a ridosso della cassa dove i clienti potevano inserire un’offerta per aiutare la giovane affetta da malattia e residente in questa città.

La proprietaria dell’attività si è accorta solo in un secondo momento del furto e ha chiamato la Polizia. La Squadra Mobile diretta dalla Dottoressa Maria Raffaella Abbate, visionando le immagini del sistema di video sorveglianza dell’esercizio commerciale è riuscita ad individuare l’autore del reato. Come si vede dalle registrazioni, l’uomo, approfittando della distrazione dei dipendenti intenti a servire i clienti del bar afferra con la mano destra il contenitore infilandoselo nel giubbotto per poi uscire dal locale.

L’autore del furto oltre a un volto ora ha anche un nome, si tratta di un italiano, classe 1979, già noto alla Forze dell’ordine per numerose condanne per reati contro il patrimonio e contro la persona, disoccupato, è stato denunciato per il furto con destrezza nell’attività commerciale.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_Mi_manda_Picone
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI