Arrestato universitario 23enne per spaccio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale
volanti

URBINO 17.2.2019 - La Polizia ha arrestato uno studente universitario 23enne, di origini calabresi, per detenzione e spaccio di droga e resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale.

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei controlli al traffico di stupefacenti in particolare in occasione delle cosiddette “serate del giovedì”, quando maggiore è la presenza di giovani nel centro storico, i poliziotti, sospettando che il 23enne stesse per cedere della droga, hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione, trovando e sequestrando 2 dosi di cocaina, circa 650 gr. di marjuana suddivisi in dosi e 2 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione a circa 40 gr. di sostanza da taglio ed alla somma di 1.300 euro in contanti.

Il ragazzo è stato arrestato dopo che si è opposto al controllo, reagendo violentemente nei confronti degli agenti, due dei quali hanno riportato lievi lesioni.

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_Mi_manda_Picone
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI