Uccide due gatti a fucilate, grazie alla Polizia è stato individuato e denunciato
Polizia_RX_gatto_fucilato

URBINO 19.2.2019 - La Polizia al termine di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica, ha denunciato in stato di libertà un urbinate per il reato di uccisione di animali.

Secondo quanto emerso dalle investigazioni dei poliziotti l’uomo, titolare di porto di fucile per uso caccia, dopo aver ucciso a colpi di fucile caricato a pallini due gatti randagi che si aggiravano nei pressi della sua abitazione, si è sbarazzato delle carcasse chiudendole all’interno di un sacco di plastica e gettando il tutto nell’immondizia.

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI