E’ di circa 10mila euro il bottino della rapina a mano armata in gioielleria
Polizia_MC_auto_esce_dal_commissariato

MACERATA 9.3.2019 - Brutta avventura per il proprietario della gioielleria Garulli di via Cairoli. Questa mattina intorno alle 9, quando il titolare aveva da poco aperto il negozio, si è presentato lo stesso cliente che il giorno prima aveva scelto un bracciale d’oro e che oggi, in teoria, sarebbe dovuto passare a ritirarlo. Solo che al momento del pagamento ha estratto la pistola e, minacciando il titolare, la moglie e l’anziana suocera di 88 anni, si è fatto aprire la cassaforte. Dei circa cento orologi che erano all’interno il ladro ne ha presi alcuni per un valore di circa 10mila euro poi si è fatto aprire la porta blindata puntando la pistola alla testa della moglie del gioielliere ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_Mi_manda_Picone
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI