Arrestato per droga un italiano sospettato della rapina a mano armata alla gioielleria Garulli
Polizia_perquisisce_casa

MACERATA 11.3.2019 - La Polizia di Stato durante la notte ha arrestato un italiano F.E., classe 1978, residente in provincia di Macerata per detenzione di cocaina. L’uomo è inoltre sospettato di essere l’autore dalla rapina a mano armata compiuta sabato scorso ai danni della gioielleria Garulli in Corso Cairoli.

In particolare, dopo aver visionato tutti i filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza della gioielleria stessa, dei negozi limitrofi, dalle telecamere comunali ed aver ascoltato numerosi testimoni presenti al momento del fatto, le ricerche della polizia si sono concentrate su quest’uomo che è stato sottoposto a una perquisizione domiciliare per ricercare l’arma utilizzata per la rapina e durante la quale sono stati trovati e sequestrati 40 gr. di cocaina oltre a un bilancino e a materiale per il confezionamento delle dosi.

Pur essendo stati anche sequestrati alcuni elementi riconducibili alla rapina alla gioielleria sono in corso ulteriori attività di indagine per acquisire gli ulteriori riscontri a carico dell’arrestato.

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI