Terribile schianto sulla Statale Adriatica, due ragazzi morti sul colpo e due ragazze in coma

Incidente_morto_a_terra_e_poliziotto

PESARO 11.3.2019 - Drammatico incidente ieri intorno alle 18,30 a Pesaro lungo la Statale Adriatica nei pressi del quartiere Siligate di fronte al negozio La Murrina. Un'Audi A4 con a bordo due ragazzi e due ragazze si è schiantata contro un muro di cinta uccidendo sul colpo i due giovani, Giuseppe Troisi, pesarese di 23 anni e l'amico Juendi Xhani, ventenne residente a Pesaro e ferendo gravemente le due ragazze, una diciannovenne ed una ventiduenne entrambe di Pesaro, ora in coma farmacologico nell'ospedale di Pesaro.

Sono rimasti, invece, miracolosamente illesi gli occupanti dell'auto che sopraggiungeva in senso contrario: il conducente, un uomo di 71 anni di Gradara, e due bimbi di 8 anni. Tuttavia anche loro sono stati trasportati in ospedale per alcune lievi contusioni e curare il loro stato di choc.  

Sul posto sono subito giunti gli agenti della polizia municipale, i sanitari a bordo di sei ambulanze ed i Vigili del Fuoco i quali hanno dovuto faticare non poco per estrarre i corpi dei giovani dalle lamiere dell'auto accartocciate. Purtroppo per i ragazzi non c'era più nulla da fare, mentre le ragazze sono state stabilizzate e trasportate d'urgenza dove sono giunte in gravissime condizioni e sono state ricoverate nel reparto di Rianimazione dove è stato indotto il coma farmacologico.

Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato susseguente ad un sorpasso da parte dell'auto dei ragazzi di un furgone, ma spetterà alle forze dell'ordine confermare o meno tale ipotesi ricostruendo l'esatta dinamica della tragedia. (Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it)

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI