Spara con una scacciacani ad una donna che passeggia con il cane, denunciato 70enne
Pistola_scacciacani_Bruni_315

PORTO POTENZA PICENA 14.3.2019 - Un 70enne è stato denunciato per minaccia aggravata dopo che lunedì scorso, dall’interno del suo camper parcheggiato in Piazza del Mercato, ha sparato con una scacciacani ad una signora che passeggiava con il proprio cane al guinzaglio. L’uomo oltre a spararle ha minacciato la donna invitandola ad andarsene in quanto non era di suo gradimento che i cani facessero i bisogni nella zona.

I Carabinieri, avvisati dalla donna, sono arrivati sul posto e, dopo una perquisizione all’interno del camper, hanno sequestrato una pistola scacciacani “Bruni” cal. 8mm e denunciato l’anziano.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_Mi_manda_Picone
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI