Utilizzava le case di conoscenti per nascondere la droga, arrestato spacciatore
Polizia_AN_droga_sequestrata_14-3-19

ANCONA 14.3.2019 - La Squadra Mobile ha arrestato M.F, 38enne, per spaccio continuato di droga. Già da tempo i poliziotti sapevano che l’uomo era particolarmente attivo nello spaccio di cocaina e marijuana nella zona di Ancona. Particolare era il suo “modus operandi”, infatti deteneva la droga, che poi destinava allo spaccio, presso abitazioni di persone conoscenti che spesso ignoravano di essere “usate” come deposito dall’arrestato.

Ieri, dopo numerosi giorni di appostamenti e pedinamenti dell’indagato, i poliziotti hanno scoperto che l’uomo aveva scelto come suo ennesimo nascondiglio per la droga, l’abitazione di una coppia di conoscenti di Ancona.

Per verificare il sospetto, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento e dopo un’accurata perquisizione hanno trovato la droga, nascosta in un armadio, della quale i proprietari non ne erano a conoscenza.

In particolare è stata trovata 1 busta in cellophane con all’interno riso (per assorbire l’umidità) contenente circa 30 grammi di cocaina, due buste contenenti quasi un etto di marijuana, un bilancino di precisione, un cutter con lama annerita e con tracce di hashish, un paio di forbicine in metallo con tracce di hashish e lama annerita.

Anche la perquisizione personale fatta addosso all’indagato dava esito positivo infatti, in una tasca del giubbetto di M.F., c’erano 7 confezioni di cocaina, uno spinello artigianale confezionato con marijuana, e 700 euro in tagli da 5,10 e 20 e 50 euro ritenuti provento dello spaccio.

Anche nell’abitazione di M.F., perquisita poco dopo è stata trovata altra marijuana e altro hashish.

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_Mi_manda_Picone
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI