Ruba un furgone carico di attrezzi per il giardinaggio, arrestato 45enne
Pol._AP_furgone_rubato

FERMO 9.4.2019 - Ieri pomeriggio, verso le ore 16, al Lido di Fermo mentre alcuni operai di una ditta di giardinaggio erano al lavoro, un ladro si impossessava dell’autocarro Iveco, carico di attrezzi da lavoro e parcheggiato nei pressi del luogo in cui gli operai stavano lavorando. Ricevuta la segnalazione telefonica la sala operativa della stradale di Porto San Giorgio, ha diramato immediatamente le ricerche a tutto il personale in servizio. Poco dopo, la pattuglia del distaccamento della polizia stradale di San Benedetto del Tronto, impegnata in altro servizio in autostrada A/14, ha intercettato l’autocarro, intestato ad un’impresa di giardinaggio locale carico di attrezzatura, subito dopo l’ingresso del casello di Fermo in direzione sud.

Gli operatori di polizia, a bordo dell’auto di servizio, hanno cominciato l’inseguimento tanto da indurre il ladro a fermarsi in una piazzola di sosta e, prima ancora che tentasse di darsi alla fuga, sono riusciti a bloccarlo. Arrivato sul posto anche il comandante della polstrada di San Benedetto del Tronto, sostituto commissario Stefania Farroni. Durante la perquisizione del fermato gli agenti hanno trovato una chiave inglese sagomata appositamente alle due estremità per scassinare le serrature.

L'uomo, D.C.E. di San Severo (FG) del 1974, è stato arrestato e posto a disposizione della locale autorità giudiziaria. L’autocarro, ancora carico di tutti gli attrezzi da lavoro, per un valore complessivo di circa €. 20.000 è stato restituito al legittimo proprietario. Dopo le formalità di rito il fermato è stato portato presso la Casa Circondariale di Fermo.

 

 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI