Consegnata a Mogol la tessera onoraria di “Amico della Fondazione Pergolesi Spontini”
LuciaChiatti-Mogol_FotoLucaUbaldi

JESI 10.4.2019 - Giulio Rapetti, in arte Mogol, è un nuovo “Amico della Fondazione Pergolesi Spontini”, nell’albo che riunisce i sostenitori dell’attività dell’ente teatrale. L’autore e produttore discografico - noto per il sodalizio artistico con Lucio Battisti e fondatore del Cet, la scuola per giovani talenti musicali ad Avigliano Umbro - ha ricevuto la tessera onoraria sul palcoscenico del Teatro Pergolesi di Jesi, al termine di una emozionante “lectio magistralis” su creatività e resilienza cui hanno partecipato i ragazzi delle scuole superiori.

A consegnare la tessera onoraria, Lucia Chiatti, amministratore delegato della Fondazione, che ha commentato “Abbiamo voluto donare la nostra amicizia nel segno della musica, che ha il potere di unire le persone e di offrire occasioni di crescita e di confronto. Il teatro è di tutti, e ci auguriamo che sempre più persone possano sostenere il Teatro Pergolesi insieme a noi!”

Nei mesi scorsi sempre al Teatro Pergolesi, hanno ricevuto la tessera onoraria dell’albo, il Premio Oscar Roberto Benigni, i ct azzurri di calcio e ciclismo, Roberto Mancini e Davide Cassani, e il giornalista sportivo Marino Bartoletti.

Essere “Amico della Fondazione Pergolesi Spontini” significa andare oltre lo status di semplice spettatore, per vivere un rapporto più diretto e partecipato con il Teatro sostenendone in prima persona le attività istituzionali e culturali.

Ph. Luca Ubaldi

 

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI