Bimbo si rovescia addosso la pentola dell'acqua bollente

ambulanza_II FERMO 10.4.2019 - Sono gravi le condizioni del bimbo di un anno che ieri si è rovesciato addosso una pentola piena di acqua bollente. Il grave incidente è accaduto in un'abitazione di Monte Urano (FM) dove il piccolo viveva con la famiglia.

Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe sfuggito per un attimo allo sguardo della madre, giusto il tempo di avvicinarsi ai fornelli, aggrapparsi alla pentola piena d'acqua bollente e rovesciarsela addosso.

Immediato il trasporto presso l'ospedale Murri di Fermo dove i sanitari dopo aver constatato le gravi condizioni del piccolo a causa di ustioni di secondo e terzo grado lo hanno trasferito all'ospedale pediatrico regionale Salesi di Ancona.

Qui i medici lo hanno subito sottoposto alle terapie del caso, ma stanno valutando il trasferimento del bimbo presso il centro grandi ustionati di Cesena. La decisione sarà presa nelle prossime ore.


Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

 

Email:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Facebook: La Provincia Marche

Direttore responsabile (Silvestro Pompei): Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI