Denunciati tre pluripregiudicati per il furto di 10 auto
furto_dauto

CIVITANOVA MARCHE 14.4.2019 - Nei primi sei mesi del 2018 in città si sono verificati numerosi furti di autovetture, con alcuni mezzi recuperati intere a Cerignola (FG) e di altri, sempre a Cerignola, recuperate solo le parti meccaniche perché ormai smontate per alimentare il mercato illegale dei pezzi di ricambio.

I Carabinieri di Civitanova dopo complesse indagini che hanno portato all’acquisizione, visione, analisi e ricostruzione cronologica di centinaia di ore di immagini e frame di sistemi di videosorveglianza; acquisizione ed analisi tabulati telefonici con tracciamento delle percorrenze, documentazione dalla società autostrade; perquisizioni domiciliari e personali nel comune di Cerignola nel corso delle quali sono stati effettuati sequestri di alcuni dei capi d’abbigliamento indossati dai ladri nell’esecuzione dei furti hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata tre pluripregiudicati Cerignolani di 40, 43 e 27 anni per furto aggravato continuato in concorso. Ai tre vengono contestati i furti di circa 10 autovetture, per lo più Golf e Polo della Volkswagen ma anche di altre marche quali Peugeot e Audi.

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI