Resta incastrato nell’auto dopo lo scontro con un autocarro, intervengono i Vigili del fuoco con le cesoie idrauliche
VVFF_inc._AN_13-4-19

OSIMO 14.4.2019 - Nella tarda serata di venerdì 12 aprile i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 16 adriatica al Km 311, nei pressi di Osimo Stazione, per un incidente stradale. Per cause in fase di ricostruzione, una vettura si è scontrata con un autocarro, nell'incidente il conducente della vettura è rimasto incastrato all'interno della vettura e i vigili del fuoco hanno dovuto tagliere con le cesoie idrauliche la vettura per poter tirare fuori il ferito che, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso. In seguito i Vigili del fuocohanno messo in sicurezza lo scenario dell'incidente.

 

 

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI