Controlli interforze alla discoteca Donoma: droga e più persone del consentito all’interno del locale
Polizia_controlli_con_cane

CIVITANOVA MARCHE 14.4.2019 - Il Questore di Macerata, Dott. Antonio Pignataro, ha disposto dei servizi interforze finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti a tutela dei giovani per evitare che finiscano nella spirale della droga o che possano verificarsi gravi fatti come quelli di Corinaldo. E, proprio nell’ambito di questi servizi, la scorsa notte sono stati eseguiti accurati controlli nel locale notturno Donoma a Civitanova Marche.

L’attività della Squadra mobile e del Commissariato di Civitanova insieme all’Arma dei carabinieri, al Nucleo ispettorato del lavoro ed alla Guardia di finanza ha permesso di accertare la presenza di numerosi avventori intenti a consumare sostanza stupefacente all’interno del locale. In particolare ci sono state numerose violazioni amministrative per il consumo di sostanze stupefacenti oltre alla denuncia di un ragazzo che occultava in bocca tre dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 2 grammi e che all’atto del controllo cercava di disfarsene. Al momento dell’ingresso degli agenti in discoteca molte persone hanno cercato disfarsi della droga, andando nei bagni o buttandola per terra, durante questi momenti è stato fondamentale il contributo di ben quattro unità cinofile della Polizia e della Guardia di finanza che hanno rinvenuto varie dosi di sostanza stupefacente abbandonate all’entrata del locale. La polizia unitamente alla Guardia di finanza ed al Nucleo ispettorato del lavoro ha poi effettuato un minuzioso controllo amministrativo da cui sono emerse varie anomalie e irregolarità fiscali in corso di accertamento. Inoltre è stato possibile constatare che la presenza degli avventori era di gran lunga superiore alla capienza consentita. Nel corso dei controlli é intervenuta più volte l’ambulanza per soccorrere varie persone in grave stato di ubriachezza.

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_x_sito_6-19
TIGRE_dinamico_196x196
Logo_Cingoli_1848_x_sito
Banner
Folletti_2019_x_sito
Banner
Ciborghi_2019_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI