Si sferra una coltellata al cuore, tragica fine di un poliziotto di 52 anni in pensione

Auto_Polizia_intera_ferma CIVITANOVA 14.4.2019 - Un poliziotto in pensione di 52 anni è morto ieri mattina nella propria abitazione di Civitanova dopo essersi inferto una coltellata al cuore. Al momento del tragico gesto in casa c'erano il figlio e la moglie. 

Ed è stata proprio quest'ultima ad accorgersi della tragedia quando è entrata in camera da letto. Immediata è stata la richiesta di aiuto al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza che ha trasportato a sirene spiegate l'ex poliziotto presso l'ospedale di Civitanova dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

 Ma intorno alle 13,30 l'uomo è morto. 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE RESPONSABILE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei)

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
Cop_Truffe_on_line
TIGRE_dinamico_196x196
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Rist_Xin_x_sito_giu18_ok
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Banner_loc._compleanni
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI