Un sacchetto di birre: il bottino del ladro arrestato all’interno del Jonathan all’alba
polizia_di_notte_ancona

SAN BENEDETTO 17.4.2019 - Questa mattina, intorno alle 5.30, alla centrale operativa della Fifa Security è arrivato un allarme che riguardava una possibile intrusione al Jonathan, il ristorante che si trova nella parte iniziale del lungomare, vicino al molo. Le guardie giurate, arrivate subito sul posto hanno trovato, ancora all’interno del locale, un uomo con un sacchetto pieno di birre. Di lì a poco è arrivata anche una volante della Polizia che ha arrestato il ladro non senza difficoltà, infatti l’uomo ha opposto resistenza tanto che un poliziotto è dovuto andare a farsi medicare al Pronto soccorso. Il ladro è stato identificato come M.G.,36 anni di Manfredonia.

 

 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI