“Annie dai capelli rossi”, il musical per bambini in scena al Palariviera di San Benedetto
Locandina_Annie

SAN BENEDETTO 7.5.2019 - “Annie dai capelli rossi”. E’ questo il titolo di un musical per bambini che affascinerà anche i grandi. Sul grande palco dell’Auditorium Palariviera, sabato 11 maggio a partire dalle 16,30, ci saranno 24 interpreti fra i 6 e i 14 anni che hanno partecipato al progetto di formazione “Musical per giovani talenti” con direttori artistici Eugenia Brega e Paolo Clementi del Teatro delle Foglie. Lo spettacolo, realizzato con patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto, racconta la storia della piccola orfana Annie e del suo sogno di ritrovare i genitori che dieci anni prima sono stati costretti a lasciarla nell’orfanotrofio diretto dalla crudele Miss Hannigan. Grazie alla sua determinazione e alla complicità delle amiche orfanelle, Annie riesce a scappare e, avventura dopo avventura, viene accolta dal miliardario Oliver Warbucks che, deciso a fare una buona azione, la ospita nella sua casa. Incoraggiato anche dalla dolce segretaria Grace Farrell, il Signor Warbucks decide di adottare Annie e darle una nuova famiglia. Sono tante le emozioni che comunicano questi giovanissimi attori che recitano, cantano e ballano con grande maestria. “Annie dai capelli rossi” è uno spettacolo per tutti, delizioso e dolcissimo,  che farà commuovere, divertire ed entusiasmare, consigliato a tutte le famiglie con bambini!

L’elaborazione del testo, la regia e la direzione artistica sono a cura di Eugenia Brega e Paolo Clementi, mentre Veronica Valenti è assistente alla regia e coreografa. Assistenti di palcoscenico sono: Sabrina Calderisi, Federica Crescenti, Edoardo Spaccasassi, Leandra Mattioli, l’Organizzazione è a cura di Federica Crescenti, la scenografia e gli  oggetti di scena sono del Teatro delle Foglie. Nella canzone finale saranno impegnate Marta Rosati e Veronica Valenti. E’ inoltre prevista la partecipazione della Compagnia del musical.

 

 

 

Alessandro Lorenzi - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_x_sito_6-19
TIGRE_dinamico_196x196
Ciborghi_2019_x_sito_def
Banner
Logo_Cingoli_1848_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Palio_delle_Botti_x_sito
Banner
Folletti_2019_x_sito
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI