Perde il controllo e finisce contro un pino, 46enne muore carbonizzato all’interno della sua auto

auto-fiamme_e_persone_disperate

CORRIDONIA 11.5.2019 - Gravissimo incidente mortale nella notte lungo la ex S.S. 28 in direzione Corridonia. Massimo Verdini 46enne, residente a Corridonia, al volante di una Citroen AX dopo aver superato l’abitato della località Passo del Bidollo, è uscito di strada ad una curva a destra andando a schiantarsi contro la base di un pino di grosse dimensioni posto oltre il margine sinistro della carreggiata.

A seguito del violento impatto l’autovettura ha preso fuoco. Terminate le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco di Macerata, è stato trovato al posto di guida il cadavere carbonizzato dell’uomo, che è stato poi trasportato presso l’obitorio dell’Ospedale di Macerata.

Nel incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone.

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Banner
Cop_rifiuti_spiagge
TIGRE_dinamico_196x196
Picenamb_luglio_196x196
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
Della_Ciana_x_sito_2018
Banner
Cantine_di_Castignano_x_sito
Banner
Scorolli_banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI