Sarri alla Juve, la notizia mentre il neo mister bianconero si rilassa tra il mare di San Benedetto e le colline di Acquaviva

Sarri_Panchina-doro-2016 SAN BENEDETTO 16.6.2019 - Ora è ufficiale, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve per i prossimi tre anni. La notizia è stata ufficializzata oggi mentre Sarri è in vacanza nelle Marche.

Da qualche anno, infatti, il neo mister bianconero ricarica le pile tra il mare di San Benedetto e le colline di Acquaviva Picena dove risiede in questo periodo. Come lo scorso anno, le vacanze marchigiane hanno portato a Sarri prestigiose novità per la sua carriera.

Lo scorso anno la notizia che sarebbe passato dal Napoli al Chelsea, quest'anno l'approdo alla corte di Agnelli.

Un incarico particolarmente impegnativo per il tecnico toscano che avrà come obiettivo primario la conquista della Champions League.

Ma ora l'obiettivo unico di Sarri è ricaricarsi e per questo non poteva trovare nulla di meglio del mare sambenedettese e della pace delle colline acquavivane.

 

Alessandro Lorenzi  - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

DIRETTORE:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
cop_8-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI