Bambino di 8 anni si perde mentre fa un giro in bici, ritrovato dai Carabinieri
Carabiniere_al_telefono

MORROVALLE (MC) 21.6.2019 - Ieri mattina una telefonata ai Carabinieri ha segnalato che a Trodica, c’era un bambino da solo, in sella ad una bicicletta, che piangeva in mezzo alla strada.

Subito i militari hanno rintracciato il ragazzino che era ucraino e non parlava ne’ comprendeva l’italiano. Immediatamente si è cercata un’interprete, e, con il suo aiuto, si è potuto stabilire che il bambino aveva 8 anni ed era in vacanza dai nonni in Italia e nel fare un giro in bici si era perso.

Sulla base delle poche informazioni fornite dal bambino, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare, non molto distante dal luogo dove era stato trovato, l’abitazione dei nonni ai quali veniva riaffidato il piccolo, in perfette condizioni di salute.

 

 

 

 

Giorgia Galanti - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI