Dopo il successo di “Ascoli con la luna piena” domani si visitano “I luoghi del commercio”
Ascoli_I_luoghi_del_commercio
ASCOLI 23.6.2019 - Dopo il successo di “Ascoli con la luna piena”, è in programma per domani, lunedì 24 giugno, una nuova iniziativa dell’U.S. Acli Marche nell’ambito del progetto “Sport senza età” con partenza da Piazza Arringo alle 21.

Il titolo della manifestazione è “I luoghi del commercio”, ed il tema è questa volta la conoscenza dei luoghi della città nei quali veniva svolto il commercio. Sarà un vero e proprio tuffo nel passato durante il quale sarà ricostruita la storia della nostra città anche dal punto di vista economico e degli scambi commerciali.

Il progetto “Sport senza età - Salute in cammino” è realizzato con il contributo dell’Asur Marche, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e col patrocinio dell’amministrazione comunale di Ascoli Piceno ed è finalizzato a promuovere l’attività fisica tra i cittadini per adottare stili di vita corretti.

Tornando ad “Ascoli con la luna piena” che si è svolta lunedì scorso, la manifestazione ha visto la partecipazione di 120 persone di ogni età.

La guida turistica Valeria Nicu ha predisposto uno splendido itinerario cittadino che ha compreso anche il Tempio di Iside, Cecco d’Ascoli, il calendario lunare ebraico, i pozzi e Jung, “Vergine madre figlia di tuo figlio), Licini e Leopardi.

La partecipazione è gratuita. Informazioni al numero 3442229927, sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

 

 

 

 

 

Enrico Medici - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI