Adotta una Nazionale, ristoranti e pizzerie in campo per la tappa del Mondiale 2019 di Beach Soccer
Beach_Soccer_2019_Marotta
MAROTTA (PU) 23.6.2019 - Sale l’attesa in riva all’Adriatico per l’evento clou dell’estate marottese. La spiaggia, Bandiera blu, di Marotta ospiterà dal 19 al 21 luglio una tappa del Mondiale di Beach Soccer. La manifestazione promossa dalla Pro loco e dal Comune, con la collaborazione dell'Asd Marotta calcio, vedrà affrontarsi le nazionali di Italia, Argentina, Canada e Svizzera nella calda cornice della Beach Arena, allestita nel lungomare Faà di Bruno (Club Albatros), a due passi dal mare Adriatico.

Per tre giornate, dal programma ricchissimo, si avrà il piacere di ammirare campioni che appartengono ormai alla storia del calcio e respirare un’atmosfera internazionale, tra sport e divertimento.

Un evento voluto fortemente dal Comune e dalla Pro loco, che da tempo si sta impegnando, con passione ed enormi sforzi, per lo sviluppo turistico della città, con conseguenti positive ricadute economiche. Manifestazioni prestigiose, di livello nazionale e oltre, in grado di accendere i riflettori su Marotta e il territorio circostante. Il mondiale regalerà alla città e al territorio una straordinaria visibilità, tanto da essere trasmesso da Sky Sport.

Una manifestazione di cui tutta la città deve andare assolutamente orgogliosa e della quale tutti possono essere protagonisti, cittadini, operatori turistici, attività. Per la riuscita massima di un evento di tale portata, fondamentale è il gioco di squadra: uniti per un unico obiettivo. Il coinvolgimento dell’intera comunità è determinante.

Per i ristoranti e le pizzerie di Marotta, e dei centri vicini, conosciuti da sempre per qualità ed ospitalità, la Pro loco mette in campo la simpatica ed originale iniziativa “Adotta una nazionale di beach soccer”. Si potrà aderire ospitando a pranzo o a cena, nei tre giorni di evento, una delle quattro nazionali tra Italia, Argentina, Svizzera e Canada.

Per chi aderirà, come hanno già fatto Il Maestrale, la Prima Secca e Il Bellavista by Puntiron's, si tratterà di avere come ospiti i 18 componenti della nazionale tra giocatori e dirigenti.

Una iniziativa capace di promuovere un territorio, in particolare le sue eccellenze enogastronomiche, e gli stessi ristoranti che c’è da scommettere si riempiranno di tantissimi curiosi e fans, desiderosi di farsi un selfie con i grandi campioni e portarsi a casa l’autografo.

Insomma Marotta sta diventando sempre più viva e frizzante. E questo è solo uno dei "piatti" del ricchissimo menù che la Pro loco servirà per la stagione estiva. Un programma di eventi che sarà svelato nella sua interezza alla conferenza stampa prevista per il 27 giugno.

Intanto è pronta per simpatiche interviste ai ristoratori aderenti all’iniziativa e tanti altri protagonisti, Pro loco Marotta Channel: la tv itinerante ideata per farvi assaporare, gustare, vivere l’estate marottese. I video saranno pubblicati nella pagina Facebook Pro loco Marotta.

Per chi è intenzionato ad aderire e vuole ricevere informazioni su ‘Adotta una nazionale di beach soccer’, può contattare la Pro loco di Marotta: 3483515418.

 

 

 

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI