Grande successo per “Sotto un cielo a pois”: un tuffo nei mitici anni ‘50/’60
S_Elp_Mare_Sotto_un_cielo_a_pois_19
SANT’ELPIDIO A MARE 24.6.2019 - Nel fine settimana appena trascorso il centro storico si è immerso nell’atmosfera dei mitici anni ‘50/’60, in occasione della quarta edizione di “Sotto un cielo a pois”, appuntamento a tutto vintage proposto dall’Amministrazione Comunale e dall’associazione “Sotto un cielo a pois”. Tre giorni all’insegna del ritmo di un buon vecchio sound con auto, moto e bici d’epoca, balli di gruppo, concerti ed il coinvolgimento di un pubblico numeroso che ha risposto all’invito di partecipare vestendosi a tema.

Il Centro Storico è stato invaso dai suoni e dai sapori di un tempo, chiamando a raccolta grandi e piccini che si sono calati alla perfezione nei mitici anni ‘50/’60.

Burlesque, giochi vintage, dj set con musica live a tema, auto moto e bici d’epoca, esibizioni dal vivo, stand gastronomici e tanto divertimento: l’edizione 2019 della festa vintage è stata archiviata con un segno decisamente positivo per la soddisfazione degli amministratori che hanno visto ripagato l’impegno organizzativo grazie al numeroso e divertito pubblico.

Apertura in grande con That’s Amore Orchestra e Riccardo Foresi in piazza Matteotti nella serata di venerdì per poi arrivare alla serata clou di sabato sera: al Cicconi la Corale “Vocinsieme” e “Veruska Puff” con le sue esibizioni di Burlesque si sono alternate in tre esibizioni ciascuna.  Billy Max Rebel in piazza Matteotti e dj set con Peppe Dj, Mr. Bleu Dj, Dj El Corvo nelle varie piazzette hanno proposto la musica dell’epoca e invitato tutti a ballare, le esibizioni di tango hanno affascinato con la loro sensualità. E poi la chiusura in bellezza in piazza Matteotti con una travolgente esibizione di “Grease”. Ieri sera, domenica 23, sono stati proposti i più grandi successi degli anni ’60 con il Gruppo “Disordine” che ha coinvolto i presenti in divertenti balli di gruppo.

Ringrazio l’Associazione ‘Sotto un cielo a pois’ per il grande lavoro che ha portato avanti sia in fase organizzativa che per animare personalmente l’evento con, come momento conclusivo, la bellissima performance di sabato sera in piazza Matteotti. Ringrazio tutti coloro che sono stati fondamentali per la riuscita della serata - dice con soddisfazione l’Assessore Stefania Torresi - E’ stata una festa riuscitissima, con tanta gente che ci ha raggiunto in Centro Storico e si è divertita con noi. Ognuno è stato protagonista in prima persona e ringrazio tutti coloro che hanno accolto l’invito a vestirsi a tema per dare un tocco in più all’evento. Archiviamo con soddisfazione l’edizione numero 4 di quella che si conferma come una delle più attese iniziative dell’estate elpidiense”.

Anche stavolta il gioco di squadra si è rivelato vincente - dice il Sindaco, Alessio Terrenzi - con tanti protagonisti che sono stati spinti e motivati da un forte spirito di collaborazione e dall’amore per la propria città, che ci accomuna. Ringrazio tutti per l’impegno profuso: è stata davvero una bella festa”.

 

 

 

 

 

 

Enrico Medici  - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI