Settantenne si rovescia più volte con l’auto e viene estratta attraverso il parabrezza dai Vigili del fuoco
VVFF_inc_Osimo_28-6-19
CASTELFIDARDO 28.6.2019 - Nella tarda mattinata di oggi, verso le 11,30, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS16 per grave incidente stradale. Per cause in fase di ricostruzione, una donna settantenne alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo rovesciandosi diverse volte e rimanendo bloccata all’interno della vettura. I vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il parabrezza per estrarla e affidarla poi alle cure del personale sanitario 118, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. La SS 16 per circa sessanta minuti è rimasta chiusa al traffico.

Silvio Silvestri - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche


 

 
 
Cop_7-19_x_sito
TIGRE_dinamico_196x196
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Lombardia, 9 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI