Si impicca nel garage di casa, tragica fine di un 40enne

ambulanza_118_interno

 

 

MACERATA 3.7.2019 - Tragica scoperta oggi pomeriggio in una palazzina di Macerata. Intorno alle 14 è stato trovato senza vita un quarantenne nel quartiere Collevario.

L'uomo si sarebbe impiccato nel garage della propria abitazione. Immediata la richiesta di soccorso al 118 da parte dei familiari che l'hanno rinvenuto, ma l'intervento dei sanitari si è rivelato inutile visto che il 40enne era già deceduto.

Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco e la polizia a cui spetta il compito di ricostruire le dinamiche della tragica vicenda.

 

 

 

 

 

 

Silvio Silvestri  - www.laprovinciamarche.it

 

REDAZIONE: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FACEBOOK: La Provincia Marche

DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI