Convalidato l’arresto per il 20enne trovato con un etto di cocaina e 7 mila euro in contanti
Euro_a_ventaglio

PESARO 8.7.2019 - Questa mattina il Giudice del Tribunale di Pesaro ha convalidato l’arresto per il 20enne sorpreso venerdì scorso con cocaina e 7 mila euro in contanti.

L’uomo, un cittadino albanese residente in città, disoccupato e già noto alle Forze dell’Ordine, durante i servizi predisposti dalla Polizia in previsione della “Notte Rosa” del 6 luglio scorso, era sospettato di essere al centro di un fenomeno di spaccio di cocaina.

Il giovane, avvicinato dagli agenti all’uscita dalla sua abitazione, pur inizialmente palesando un’apparente tranquillità, ha lasciato poi trasparire una certa agitazione quando gli è stata prospettata l’eventualità di essere sottoposto a perquisizione per la ricerca di stupefacenti.

Per questo motivo i poliziotti hanno deciso di approfondire il controllo, ritrovando così all’interno dell’abitazione circa un etto di cocaina, il materiale necessario per il taglio e il confezionamento delle dosi e la somma di circa 7.000 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Il ventenne è stato arrestato e portato in carcere.

 

 

 

 

 

Silverio Pomili - www.laprovinciamarche.it

REDAZIONE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

DIRETTORE RESPONSABILE:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Silvestro Pompei) 

FACEBOOK: La Provincia Marche

 

 
 
Cop_x_sito_9
TIGRE_dinamico_196x196
RoMaCar_X_SITO_196x196px
Banner
Autoadria_x_sito
Banner
Poke_x_sito
Banner
La_torretta_x_sito_imp
Banner
Le_Sirenette_x_sito_imp
Banner
Picenamb_luglio_196x196
Banner
Oleificio_Silvestri_x_sito
Banner
S._Stefano_x_sito
Banner
RFN_x_sito
Banner
Banner_dott.ssa_Assenti
Banner
OWW_x_sito
Banner
Alessi_on_line
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
LAPROVINCIAMARCHE.IT QUOTIDIANO ISCRITTO ALLA SEZIONE STAMPA DEL TRIBUNALE DI AP CON N. 490 - EDITORE: Editrice Programmare Via Padre S. Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - REDAZIONE: Via Padre S.Damiani, 40 - San Benedetto Tr. - Tel. 3804650790 - e-mail: redazione@laprovinciamarche.it - DIRETTORE RESPONSABILE: Silvestro Pompei - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI